Diamanti Ambrati 


 

Cuccioli British Shorthair con Pedigree ANFI-FIFE

 

Cucciolata J del  20 ottobre da mamma Cherie e papà Guappo

Disponibile

 

Disponibile

 

Disponibile

 

Cuccioloni disponibili nati il 25 maggio da mamma Eva e papà Leonard

 
 
DISPONIBILE  =  il cucciolo è libero
RISERVATO = il cucciolo è stato scelto dalla nuova famiglia ed  è stata versata la relativa caparra 
OPZIONATO = il cucciolo è in attesa di conferma e relativa caparra
IN OSSERVAZIONE = il cucciolo è in osservazione per noi o altro allevamento
CEDUTO = il cucciolo ha raggiunto la nuova famiglia


 

I nostri cuccioli nascono in casa e vengono allevati con amore e dedizione. Seguiamo la loro crescita giorno dopo giorno insieme alle loro mamme emozionandoci per le loro piccole conquiste: l'apertura degli occhietti, i primi passi, le prime pappe, i bisognini nella lettiera.


Nel secondo mese di vita, quando i piccoli iniziano ad essere pronti e curiosi per conoscere il mondo che li circonda, apriamo orgogliose la porta della stanza dove sono stati partoriti e li accompagniamo con discrezione alla scoperta dell'intera casa. Da questo momento in poi i piccoli entrano ufficialmente nella nostra famiglia.  A poco a poco seguono ogni nostro movimento integrandosi nelle nostre abitudini quotidiane...giocano con i nostri bambini, fanno amicizia con  i nostri 4 cani, inseguono le setole del mocio e le spatole della scopa, ascoltano la musica e la televisione.


La mamma  è sempre presente... è indispensabile che continui ad interagire con i suoi piccoli perchè solo lei può insegnare loro il "linguaggio dei gatti"  rendendoli così in grado di comunicare con i propri simili, di capire i segnali di dominanza e di sottomissione, di distinguere i segnali di gioco da quelli di minaccia e così via.

Assolutamente fondamentale per la nostra visione di Allevatrici è selezionare anche i potenziali proprietari dei  cuccioli che dovranno rassicurarci affinché crescano il piccolo con lo stesso amore e dedizione.  Da parte nostra saremo molto attente a fornire  tutte le informazioni su come crescere al meglio il cucciolo, rimanendo a disposizione anche in futuro.


Come da regolamento ANFI, il cucciolo non sarà ceduto prima del compimento delle 12 settimane e sarà accompagnato da:


MICROCHIP

PEDIGREE ANFI-FIFE

CICLO VACCINALE COMPLETO

LIBRETTO SANITARIO CON CERTIFICATO MEDICO DI BUONA SALUTE

SVERMINAZIONI

CONTRATTO DI CESSIONE


Per i cuccioli ceduti da compagnia  sarà obbligatoria la sterilizzazione entro il primo anno di età. Non appena riceveremo la documentazione veterinaria di avvenuta sterilizzazione, procederemo al transfer di proprietà e alla consegna del pedigree.


cucciolo libero in attesa di famiglia
informazioni su come crescere al meglio il cucciolo