

Diamanti Ambrati
Diamanti Ambrati
Allevamento British Shorthair
Cuccioli British Shorthair con Pedigree ANFI-FIFE
Cucciolata O del 9 novembre (Fantaghirò e Guappo)
Cucciolata O del 9 novembre (Fantaghirò e Guappo)

maschietto tabby chocolate disponibile
maschietto tabby lilac riservato
maschietto tabby lilac disponibile
femminuccia lilac disponibile
femminuccia tabby lilac riservata
femminuccia tabby lilac disponibile
DISPONIBILE = il cucciolo è libero
RISERVATO = il cucciolo è stato scelto dalla nuova famiglia ed è stata versata la relativa caparra
OPZIONATO = il cucciolo è in attesa di conferma e relativa caparra
IN OSSERVAZIONE = il cucciolo è in osservazione per noi o altro allevamento
CEDUTO = il cucciolo ha raggiunto la nuova famiglia
I nostri cuccioli nascono in casa e vengono allevati con amore e dedizione. Seguiamo la loro crescita giorno dopo giorno insieme alle loro mamme emozionandoci per le loro piccole conquiste: l'apertura degli occhietti, i primi passi, le prime pappe, i bisognini nella lettiera.
Nel secondo mese di vita, quando i piccoli iniziano ad essere pronti e curiosi per conoscere il mondo che li circonda, apriamo orgogliose la porta della stanza dove sono stati partoriti e li accompagniamo con discrezione alla scoperta dell'intera casa. Da questo momento in poi i piccoli entrano ufficialmente nella nostra famiglia. A poco a poco seguono ogni nostro movimento integrandosi nelle nostre abitudini quotidiane...giocano con i nostri bambini, fanno amicizia con i nostri 4 cani, inseguono le setole del mocio e le spatole della scopa, ascoltano la musica e la televisione.
La mamma è sempre presente... è indispensabile che continui ad interagire con i suoi piccoli perchè solo lei può insegnare loro il "linguaggio dei gatti" rendendoli così in grado di comunicare con i propri simili, di capire i segnali di dominanza e di sottomissione, di distinguere i segnali di gioco da quelli di minaccia e così via.
Assolutamente fondamentale per la nostra visione di Allevatrici è selezionare anche i potenziali proprietari dei cuccioli che dovranno rassicurarci affinché crescano il piccolo con lo stesso amore e dedizione. Da parte nostra saremo molto attente a fornire tutte le informazioni su come crescere al meglio il cucciolo, rimanendo a disposizione anche in futuro.
Come da regolamento ANFI, il cucciolo non sarà ceduto prima del compimento delle 12 settimane e sarà accompagnato da:
MICROCHIP
PEDIGREE ANFI-FIFE
CICLO VACCINALE COMPLETO
LIBRETTO SANITARIO CON CERTIFICATO MEDICO DI BUONA SALUTE
SVERMINAZIONI
CONTRATTO DI CESSIONE
Per i cuccioli ceduti da compagnia sarà obbligatoria la sterilizzazione entro il primo anno di età. Non appena riceveremo la documentazione veterinaria di avvenuta sterilizzazione, procederemo al transfer di proprietà e alla consegna del pedigree.

